Tattoo…l’Olio essenziale di Canapa per un risultato ancor più spettacolare….

I tatuaggi sono essenzialmente ustioni della pelle di secondo grado con il colorante come componente aggiunto. Un tatuaggio sulla tua pelle è un’irritazione che il tuo corpo considererà naturale come una ferita.

Si verificheranno arrossamento, gonfiore e secrezione in quanto questo è il modo in cui il corpo elimina i batteri e i corpi estranei dalla ferita. La secrezione spingerà l’inchiostro fuori dal tuo e conseguente formazione delle croste, e questo a sua volta causerà la perdita di inchiostro.

È in questa fase che l’Olio essenziale di Canapa Biologica Puro può aiutare con le sue forti proprietà anti-infiammatorie e antibatteriche che tipicamente portano a ridurre la formazione di croste mentre la pelle del tatuaggio guarisce. Meno scabbing significa meno prurito e meno perdita di inchiostro.

AROMATERAPIA E CURA DEL TATUAGGIO

L’olio essenziale di canapa (Cannabis Sativa L.) è un olio veramente olistico che funziona sia a livello fisico che emotivo e offre una vasta gamma di benefici per la salute.

Prodotto esclusivamente dai fiori di piante femminili o ermafrodite mediante distillazione a vapore a bassa pressione, richiede 50 libbre di fiori per produrre 20 ml (1 oz) di olio puro. Anche questo olio essenziale di canapa Hempiness organico puro al 100% non è olio di semi di canapa, che è un prodotto ottenuto dai semi pressati della pianta di canapa comune. La canapa è particolarmente adatta per problemi e dolori di lunga durata e cronici. Le sue proprietà includono:

 

Crea sentimenti di tranquillità e pace

Estremamente rilassante e anti-spasmodico

Alleviare lo stress, buono per l’insonnia

Antinfiammatorio e riduce il gonfiore

Allevia le irritazioni della pelle e la reazione allergica

Benefico per problemi / infezioni delle vie respiratorie

Allevia l’asma, raffreddore da fieno, sinusite

Aumenta l’energia, l’ottimismo e la sicurezza

Riduce nervosismo, paura e apprensione

Olistico: apertura, rilascio, equilibrio ed elevazione

Equilibrio ormonale: regola il sistema ormonale femminile

 

Proprietà terapeutiche: antinfiammatorio (riduce gonfiore e allevia rigidità muscolare e spasmi), anti-allergenico (ottimo per eczema, bilanciamento ormonale), buono per PMS (riduce i crampi dolorosi con meno disagio emotivo), alleviare lo stress, buono per l’insonnia, apertura psicologica, liberazione e stabilizzazione. Aiuta anche il nervosismo, l’insonnia e crea una sensazione di pace interiore.

 

COME USARE OLI ESSENZIALI SULLA PELLE

Oli essenziali come la Cannabis Sativa L interagiscono con il corpo attraverso il naso e sono anche assorbiti attraverso la pelle. Esistono molti modi per utilizzare gli oli essenziali, ma questi sono i tre che funzionano bene sul contatto con la pelle e nel post-trattamento del tatuaggio:

Bagno

Gli oli essenziali possono essere utilizzati in un bagno sia per la terapia che per il piacere! Utilizzare fino a otto gocce di olio essenziale o miscela scelti. Fai il bagno come al solito e aggiungi l’olio essenziale (o la miscela) all’acqua.

Comprimere

Un impacco è un panno pulito, umido, piegato che è stato infuso con oli essenziali e viene quindi applicato all’area problematica. Un impacco può essere freddo o caldo, a seconda dello scopo. Riempi una piccola ciotola con acqua, aggiungi 2-5 gocce di olio essenziale. Mescolare energicamente, immergere il panno, strizzare e applicare. Ripeti questa procedura se necessario.

Vasca per i piedi e le mani

Usa 2-4 gocce del tuo olio essenziale scelto in una ciotola d’acqua. L’acqua fresca fa rivivere e l’acqua calda si rilassa.

About admin

Check Also

Dermatite Atopica….Consigli Utili

La dermatite atopica è una malattia infiammatoria cronica, che presenta secchezza, prurito e irritabilità sulla …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *