Needling Cosmetico, nuova tendenza per la bellezza

Chi segue da un po’ di tempo il mondo della cosmetica naturale, in particolar modo sul nostro blog, conosce perfettamente come funziona questo tipo di commercio e quante nuove tendenze nascono di mese in mese.

Questo inizio di 2017 è un punto per guardare avanti, ma ancora oggi resta la scia dell’ultima tendenza venuta fuori negli ultimi mesi del 2016 e che prometteva in un primo momento di stravolgere l’utilizzo stesso dei cosmetici per la bellezza e la cura del viso.

La nuova tendenza riguarda un particolare trattamento che prende il nome di Needling Cosmetico, cerchiamo di vedere nel dettaglio di cosa si tratta precisamente tenendo comunque ben presente che le tendenza vanno e vengono ma ciò che conta, in ultima analisi, sono le certezze su cui dobbiamo basarci, ovvero la qualità dei prodotti cosmetici naturali da usare sulla pelle.

Partendo da questo presupposto, vediamo di andare nel dettaglio della nuova tendenza.

Needling Cosmetico, la nuove tendenza che fa discutere

Con l’espressione Needling Cosmetico si intende appunto un trattamento che ognuno di noi può fare in maniera personale, da solo e senza aiuto di un’altra persona.

Prima di applicare le Creme Viso che utilizzi ogni giorno per la cura della tua pelle, puoi effettuare questa semplice operazione tramite un apposito rullo chiamato Dermaroller. Questo rullo è dotato di aghi minuscoli che aiutano a migliorare la penetrabilità della pelle stessa, così da fare in modo che i principi attivi della crema utilizzata possano penetrare sempre più in profondità e avere così maggiori possibilità di funzionare al meglio.

Trattandosi di un qualcosa di completamente nuovo, è probabile che in molti staranno lì a storcere un po’ il naso in merito a questo Needling Cosmetico, anche se bisogna sottolineare come sulla carta i vantaggi siano davvero notevoli visto che grazie al rullo la pelle sarà in grado di assorbire al meglio le proprietà nutrienti di una particolare crema.

In linea puramente teorica, il trattamento in questione dovrebbe durare per almeno 10 settimane, così da ottenere dei risultati soddisfacenti.

Puoi riflettere su questo tipo di soluzione per vedere se si ottengono miglioramenti significativi rispetto alla normale applicazione dei prodotti, come sei abituato a fare.

Il mio consiglio in particolare? Beh, per questa cosa devi essere tu a decidere se vuoi provare questo nuovo trattamento. Posso però dirti questo: che tu decida di utilizzare il Dermoroller o no, la cosa più importante è la qualità del cosmetico che andrai a utilizzare.

Con prodotti di qualità non ci sarà bisogno di aghi e rulli particolari, garantito!

Vincenzo Abate

About Vincenzo Abate

Check Also

storytelling cosmesi naturale

Un amore estivo, tra un massaggio e una crema per il corpo

Antonio e Cinzia si erano conosciuti solo da pochi giorni, ma si intuiva subito che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *