Le star che hanno scelto la cosmetica naturale

Ogni qual volta vediamo in televisione le grandi star dello spettacolo, che si tratti di moda, cinema, musica non ha importanza, non possiamo fare a meno di notare quanto i cosiddetti vip sembrino assolutamente perfetti.

Bellissimi nel loro incedere, con un portamento regale e una pelle assolutamente perfetta, per noi comuni mortali le star sembrano quasi come delle entità aliene.

Spesso siamo portati a pensare che dietro a questa eccezionale bellezza vi sia non solo la manina del chirurgo ma anche l’utilizzo massiccio di cosmetici chimici in grado di camuffare le vere fattezze del vip di turno trasformandolo in una sorta di sogno a occhi aperti.

Beh, in effetti il più delle volte è vero, sono molte infatti le star che puntano con estrema decisione sui trucchi per modellare la propria bellezza, con risultati soddisfacenti nell’immediato ma assolutamente disastrosi per la pelle con il trascorrere degli anni.

Se proprio non riesci a fare a meno di guardare alle superstar come punto di riferimento e come ispirazione per il tuo aspetto, allora cerca di seguire l’esempio di coloro che hanno scelto la cosmetica naturale.

Vuoi qualche nome?

EVA LONGORIA

eva longoria cosmesi

JESSICA ALBA

jessica-alba-cosmesi

MEGAN FOX

megan-fox-cosmesi

JENNIFER ANISTON

jennifer-aniston-cosmesi

Beh, che ne dici? Pare che ci sia qualcuno da cui prendere spunto… segui il loro esempio optando senza indugio verso le soluzioni naturali.

Vincenzo Abate

About admin

Check Also

lampada abbronzante danni salute

Lampade e lettini abbronzanti, i rischi per la salute

L’estate è molto distante, il Natale è ormai alle porte e tutti noi pensiamo a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *