Eva Longoria, il segreto della sua bellezza

Chi non ha mai sentito parlare della splendida Eva Longoria?

Per chi avesse vissuto sulla Luna negli ultimi 20 anni, la cara Longoria è una famosissima attrice e modella messicana di origine ma naturalizzata statunitense. Si tratta semplicemente di uno dei volti più conosciuti degli ultimi anni, una vera e propria icona del nostro tempo, una delle donne più belle dell’intero mondo dello show business.

Ma a chi vanno ascritti i meriti di cotanta magnificenza? A Madre Natura, senza ombra di dubbio, che ha donato alla simpatica Eva un aspetto sublime sin dalla nascita, e su questo non ci piove. Ma non può essere ascritto solo alla benevolenza del destino, in certi casi occorre anche avere delle sane abitudini che possono portare a dei risultati straordinari… ed Eva rappresenta una perfetta rappresentazione di questo.

Sapevate per esempio che la splendida protagonista di questo breve articolo ha virato ormai da anni verso l’utilizzo dei prodotti naturali in campo cosmetico? Per quanto possa apparire una ruffianata in grande stile (magari un po’ lo è), bisogna evidenziare come l’aspetto luminoso dell’attrice sia valorizzata ancora di più dall’uso di cosmetici naturali.

Si, so benissimo a cosa stai pensando:

“Facile parlare di bellezza prendendo come esempio una come Eva Longoria…”

Beh, cosa vuoi che ti dica, te l’ho detto poco fa che si trattava di una mezza ruffianata. Battute a parte, il caso della Longoria è da mettere in risalto per mostrare quelli che possono essere i risultati eccezionali di uno stile di vita incentrato su questi tre elementi:

  • sana alimentazione
  • attività fisica
  • utilizzo di prodotti di qualità

Altro che trucchi e make-up, il segreto della bellezza e dell’incredibile fascino dell’attrice sta proprio nell’utilizzo di prodotti naturali.

Certo, non possiamo assicurare che utilizzando determinati prodotti ognuno di voi (noi) diventerà bello/a e affascinante come Eva Longoria, ma senza dubbio far entrare nella propria quotidianità delle sane abitudini non potrà far altro che dare dei benefici.

Inizia quindi la tua giornata nel modo giusto, stai alla larga dal cibo spazzatura, utilizza un prodotto che possa darti una marcia in più sotto tutti i punti di vista; a tal proposito, mi permetto di consigliarti il Siero Viso Intensivo che contrasta i segni del tempo donando alla tua pelle un aspetto sano e luminoso. L’olio di Canapa è l’elemento essenziale di questo prodotto, presente in alte concentrazioni e capace di darci un grande benessere generale, non solo nell’aspetto.

Non posso assicurarti che diventerai bello/a sui livelli di Eva Longoria, ma sempre meglio iniziare a volersi bene sul serio. Poi magari andrai anche oltre questi alti livelli, chi può dirlo…

Vincenzo Abate

About Vincenzo Abate

Check Also

lampada abbronzante danni salute

Lampade e lettini abbronzanti, i rischi per la salute

L’estate è molto distante, il Natale è ormai alle porte e tutti noi pensiamo a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *